mercoledì 15 aprile 2015

Mi presento


Ciao a tutti,  mi presento... 
Sono Alessia, classe '91,vivo e studio a Catania. Sono nata in una fredda mattina di febbraio a Siracusa e già nei miei primi minuti di vita ho avvertito l'esigenza di coprirmi con qualcosa... di fashion!
Ho aperto questo blog per condividere con voi un pò della mia vita, delle mie passioni...
Sono laureata in scienze e tecniche psicologiche, ed adesso sto studiando per prendere la specialistica, per adesso non lavoro e quindi dedico la mia vita allo studio e al divertimento.
Amo la moda e fare shopping e questa mia passione mi ha portato a fare dei piccoli lavoretti in questo mondo come modella e fotomodella. 
Oltre la moda amo anche il buon cibo, e quando posso mi diletto in cucina con delle nuove ricette che devo ammettere non sono niente male!
Tutti dicono che ho la testa tra le nuvole,  io rispondo che mi piace sognare... E mi piace farlo leggendo un bel libro che mi permette di vagare con la fantasia.
Mi piacciono i vecchi film e dato che sono una grande fan di Audrey Hepburn, vi lascio con una sua citazione:
"La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa nè dall'aspetto che possiede o dal modo di pettinarsi. La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perchè quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l'amore"
                                                                                                                   -Audrey Hepburn


Nessun commento:

Posta un commento